Esagono arredamenti benessere

Ofuro Tinozza

La semplicità e la tradizione di rituali benessere e SPA millenari

Dalla sua classica forma a recipiente - che riprende fedelmente la struttura dell’antico ofurò (bagno) giapponese - alla scelta di uno stile curato ma essenziale, Ofuro Tinozza® non è solo un eccellente strumento per eseguire rituali, ma anche un attraente complemento di arredo e design.

Ofuro TinozzaOfuro Tinozza® è nato dalla semplice idea di Esagono di creare un bagno che riprendesse nel modo più fedele possibile l’antica tradizione culturale nipponica integrandola in uno strumento SPA di design, destinato non solamente agli operatori del benessere, ma anche a tutti i privati che desiderino inserire un oggetto di grande prestigio al tempo stesso versatile e funzionale. Le sue dimensioni compatte (3,2 mq c.ca) lo rendono infatti ideale in ogni contesto, pur non alterandone l’imponenza e l’impatto estetico.

Realizzato interamente in prestigioso legno marino okumè, Ofuro Tinozza® è indicato non solo per l’antico lavacro purificatorio orientale, ma anche per molteplici rituali emozionali che possono essere eseguiti su una o due persone contemporaneamente. Grazie al pratico doccino saliscendi, sarà possibile eseguire un risciacquo completo del corpo per rimuovere eventuali residui di prodotti utilizzati o effettuare un’efficace reazione vascolare mediante l’uso di acqua fresca.

La comoda scala di accesso, realizzata anch’essa in legno marino okumè, permetterà un sicuro e al tempo stesso coinvolgente ingresso nella tinozza, garantendo la totale immersione del corpo e un rilassamento profondo, coadiuvando la distensione muscolare e nervosa.

Per usufruire degli infiniti vantaggi di questa tinozza in legno non è necessario avere a disposizione grandi spazi né realizzare alcun tipo di opera edile (quindi senza necessità di permessi specifici), ma bastano unicamente dei semplici allacciamenti idraulici ed elettrici. Ofuro Tinozza® può essere infatti facilmente ricollocato, non perdendo ma anzi valorizzando l'investimento.

Ofuro Tinozza

Come funziona

Mediante un semplice miscelatore collegato a una selettore che permette di utilizzare il pratico doccino saliscendi o l’erogatore dell’acqua in vasca, Ofuro Tinozza® funziona come una normale vasca, selezionando il quantitativo di acqua e la temperatura della stessa in modo manuale a discrezione dell’operatore.

Una volta eseguito il trattamento o il rituale, la tinozza può essere svuotata, pulita e riempita per un nuovo percorso di benessere SPA.

Relax e molto altro...

Grazie alla scelta dei materiali e alla poliedricità di trattamenti cui si presta, Ofuro Tinozza® è perfetto per effettuare i seguenti percorsi idroterapici e balneoterapici:

Ofuro Tinozza
  • antico rituale del bagno giapponese
  • bagni di latte vaccino, ovino o caprino
  • talassoterapia con sale rosa dell'Himalaya
  • bagni di fiori e frutti
  • rilassamento zen completo
  • bagni di alghe
  • bagni di vino
  • bagni di alghe officinali e fieno
  • balneoterapia e crio-balneoterapia
  • bagni emozionali (cioccolato, miele ecc.)


Contattaci per informazioni senza impegno!Per maggiori informazioni e prezzi > clicca qui!

Dimensioni L 140 x P 140 x H 270 (cm) + scale - 3,2 mq
Numero di posti 2 (seduti)
Capienza Tinozza
700 litri ca. acqua calda salina
Alimentazione acqua
miscelatore / doccino saliscendi con selettore
Allacciamento idrico a pavimento
Cromoterapia
optional
Condividi