ADVANCE SPA. Realizzare in anticipo la propria SPA conviene.

Advance SPA, come spieghiamo nel dettaglio nella nostra sezione del sito dedicata, è una formula conveniente ed esclusiva ideata da Esagono per venire incontro all’esigenza di piccoli e grandi imprenditori che vogliono realizzare la propria SPA all’interno del loro centro o struttura alberghiera.

E’ significativo il caso di un imprenditore perfettamente realizzato, titolare di un grande albergo in riva al mare, che vedeva i suoi clienti sempre più numerosi nei mesi estivi, calare drasticamente durante i periodi invernali. Un calo fisiologico effettivamente, considerata la generale scarsa frequentazione del mare d’inverno. Però il titolare non si voleva rassegnare a questo trend, anzi era convinto che offrendo un servizio in più, avrebbe coinvolto i suoi clienti più affezionati anche nei mesi notoriamente “morti”.

Si è dato quindi un obiettivo: entro il successivo Natale, avrebbe creato all’interno del suo hotel una SPA, in modo da richiamare i suoi ospiti del periodo estivo e generare una nuova clientela, magari proveniente dal bacino delle città limitrofe.

Si è rivolto a Esagono per la trentennale esperienza nella progettazione e realizzazione di concetti di benessere personalizzati e, usufruendo dei vantaggi della formula Advance SPA,  ha progettato la nuova area con un anno di anticipo, potendo cosi programmare i lavori nelle giornate calme tra l’estate e l’inverno successivo e soprattutto risparmiare considerevolmente.

All’interno della propria struttura ricettiva è stata creata una zona dove è presente Thalatepee Halo, per i trattamenti salini; un angolo con Hydrofuro per poter godere dei trattamenti balneoterapici; Thalatepee Suite Prestige, per offrire dei rituali di benessere; Thalaxoterm, per i percorsi idroterapici; una grandissima area relax, con lettini comodi ed avvolgenti.Non sono state dimenticate le aree di servizio come i bagni e gli spogliatoi, nonché una piccola zona reception, per offrire la possibilità anche a clienti extra hotel di poter godere di questi rituali di benessere.

Oggi, quella struttura che un tempo faceva davvero fatica a rimanere viva nei periodi “morti”, è un appuntamento fisso per i tanti clienti che vogliono godersi week-end di relax anche durante i mesi più freddi.

 

WhatsApp Live Chat