Hai in progetto di aprire un centro benessere, sei titolare di un moderno hotel, una grande struttura ricettiva, un villaggio turistico o un accogliente B&B, e stai valutando di realizzare al suo interno una SPA per ampliare e valorizzare i tuoi servizi ?

Esagono può darti una mano a realizzare il tuo obiettivo con una formula esclusiva e conveniente.

Si sa che le tempistiche di realizzazione, dalla conferma del progetto, sono molto lunghe, e per poter veder realizzato il tuo centro potrebbe passare anche 1 anno e oltre.

Esagono ti viene incontro con la formula ADVANCE SPA:

Se confermi il progetto in anticipo di 1 anno dall’inizio dei lavori potrai usufruire di uno sconto esclusivo.

Ipotizziamo che sei un imprenditore di successo e proprietario di un hotel in riva al mare e vuoi realizzare all’interno della tua struttura una piccola SPA, per poter dare un servizio aggiuntivo ai tuoi clienti anche in inverno quando il mare è inaccessibile.

L’iter sarà molto semplice:

1

Una volta che ci avrai contattati ti inviteremo presso la nostra azienda per mostrarti lo show room, ovvero una SPA A MARCHIO ESAGONO funzionante al 100%.
2

Durante questa visita, capiremo quali sono le tue esigenze, valuteremo insieme a te la planimetria dello spazio a disposizione e si ipotizzerà un budget di spesa per la realizzazione.
3

L’ufficio Tecnico di Esagono stilerà un progetto di massima, seguendo le tue richieste, tenendo conto dei vincoli strutturali e sfruttando al massimo lo spazio a disposizione, creando un’area accogliente ma funzionale al tempo stesso.

Questo progetto ti verrà quindi presentato e insieme definiremo tempistiche realizzative e investimento economico.

4

Approvato il progetto, si stilerà un contratto definitivo che comprenderà i nostri concetti benessere e la nostra assistenza e che, attraverso la formula ADVANCE SPA, risulterà particolarmente vantaggioso: confermando la fornitura con almeno 1 anno di anticipo, potrai infatti beneficiare di una scontistica irripetibile, non applicabile in altri frangenti o situazioni.
5

Successivamente al versamento di un acconto concordato in base all’importo del contratto sottoscritto, l’Ufficio Tecnico, dopo aver ricevuto il rilievo corretto del locale, potrà impostare i disegni indicativi da consegnarti per la realizzazione delle varie opere interne, dall’impianto elettrico a quello idrico, sino ad eventuali opere murarie ove necessarie.
6

Da quel momento, avrai 1 anno di tempo per adeguare, con tutta calma, il tuo locale, predisponendo le richieste elettriche ed idriche necessarie al fine di poter installare le nostre attrezzature. Passato questo tempo, necessario sia per i lavori di adeguamento sia per la richiesta di eventuali permessi per la realizzazione, concorderemo insieme la data di consegna di tutta la fornitura.

In quel giorno il nostro Staff, con i propri mezzi, arriverà in cantiere e in poco tempo trasformerà il tuo hotel in un hotel con splendida SPA funzionante in ogni periodo dell’anno.

Progetto di esempio

[ MQ 165 ]

Contattaci per avere maggiori informazioni

Tel: +39 02 90989528
Fax: +39 02 90989518

info@esagono.net