All’hotel Capo Campolato, la tradizione del benessere è di casa

Un soggiorno indimenticabile alla scoperta della provincia di Siracusa, tra la rigogliosa macchia mediterranea, le acque cristalline della Baia del Silenzio e l’antico borgo marittimo di Brucoli, frazione di Augusta. Un luogo ideale per rigenerarsi e concedersi una piacevole pausa all’insegna del relax, all’interno di ambienti raffinati ed esclusivi dove lusso e benessere si coniugano amabilmente con la calda ospitalità siciliana.

Immerso nella rigogliosa macchia mediterranea e circondato da 20 mila mq di prato inglese, l’Hotel Residence Capo Campolato sorge sulla splendida Baia di Brucoli, adiacente al mare e con un’incantevole vista panoramica del Golfo di Brucoli e del Vulcano Etna.

Meta turistica suggestiva e ricca di fascino per la presenza dell’antico borgo marittimo di Brucoli, con le caratteristiche case biancheggianti affacciate sul mare e il quattrocentesco castello aragonese, e la vicina Augusta, col castello svevo e le fortificazioni spagnole, l’Hotel si colloca in una posizione strategica tra Siracusa e Catania, consentendo di raggiungere con brevi tragitti le tappe più ambite della Sicilia orientale, alla scoperta di luoghi di straordinaria bellezza intrisi di storia, arte e cultura.

L’Hotel Residence Capo Campolato – da sempre sensibile alla valorizzazione del territorio e alla tutela ambientale – mette a disposizione dei propri ospiti camere e appartamenti estremamente accoglienti con arredi in stile etnico, tutti dotati dei maggiori comfort e immersi completamente nella natura, un ampio parco impreziosito da piscina, solarium, campi da beach volley, un campo da bocce, un minigolf, un parco giochi per bambini e un open bar per party e serate a tema.

Estremamente raffinato e curato in ogni minimo dettaglio è il ristorante, dove gli ospiti, godendo della splendida vista sul mare, potranno degustare le specialità del fantasioso e insuperabile Chef, in cui i sapori della tradizione siciliana si sposano sapientemente con le innovazioni internazionali, per un sublime piacere degli occhi e del palato.

A tutto ciò si affianca la prestigiosa offerta benessere: una combinazione di antiche tradizioni e moderna tecnologia per un meraviglioso viaggio alla riscoperta dei sensi.

Avvolti in un’atmosfera intima e pura, all’interno dell’innovativo centro benessere gli ospiti dell’Hotel avranno infatti la possibilità di usufruire degli esclusivi prodotti a marchio Esagono e beneficiare di un’infinità di percorsi e trattamenti benessere personalizzati.

Un luogo ideale, dunque, per una completa “remise en forme”, dove ritrovare la naturale armonia di corpo e spirito. Una vera e propria oasi di lusso e sensorialità per farsi coccolare e regalarsi indimenticabili momenti di assoluto benessere.

PERCORSI & TRATTAMENTI BENESSERE

Grazie alla presenza dei prodotti a marchio Esagono, l’Hotel Residence Capo Campolato è in grado di proporre un ampio ventaglio di trattamenti e percorsi benessere altamente esclusivi.
All’interno di Thalatepee Suite gli ospiti potranno ad esempio effettuare il Rito dell’Hammam, la Sauna Tepee, il Trattamento ai Sali Marini, con fanghi, alghe e limi marini, oppure il Percorso Sole e Luna: il tutto in un microclima ideale.
Con Thalaxoterm, invece, potranno scegliere tra fienoterapia, algoterapia, bagni di vapore o bagni con miscele naturali quali alghe, fanghi, fiori, argilla Ghassoul, sapone nero,vino e aromi.
Infine, OfuroKneipp è dedicato a coloro che desiderano godere appieno dei numerosi benefici derivanti dalla metodica alternanza caldo/freddo (relax profondo, detossinazione, riattivazione circolatoria, drenaggio profondo).

Hotel Residence Capo Campolato
www.capocampolato.com

WhatsApp Live Chat