L’estate quest’anno è arrivata con largo anticipo ed è tempo di preparare la pelle ai suoi primi incontri col sole. Le parole d’ordine sono tre: Esfoliare, Nutrire, Tonificare. E’ importante prima di tutto eliminare le cellule morte e le impurità per poi massaggiare la pelle avvolgendola con ingredienti nutrienti ed energizzanti al tempo stesso, cosi da renderla tonica e luminosa. il Rituale Dolce all’Arancia e Miele serve proprio a questo ed è l’ideale per corpo e viso.
Ecco quali sono le fasi del trattamento che prevede l’utilizzo dei prodotti della linea Morjana, cosmetici pensati per regalare alla pelle morbidezza e luminosità e allo spirito sensazioni di rilassatezza e di evasione. Consigliamo di svolgere il trattamento all’interno della nostra Thalatepee Suite Wet & Dry dotata di lavabo, doccia e lettino per massaggi oltre che di un’eccezionale insonorizzazione, cromoterapia e un nebulizzatore salino:
- Preparare l’acqua calda all’interno del lavabo addolcita da qualche goccia di “Elisir al Miele”. Tenere a portata di mano n. 10 Lavette viso, n. 10 Lavette corpo e n. 2 Teli 100cm x 200cm.
- Far accomodare il/la cliente supino/a sul lettino e nebulizzare “Brezza d’Oriente Arancia e Miele Spray” nell’aria. Bagnare il corpo con una o più secchiate con acqua presa dal lavabo.
- Applicare “Scrub Dolce Arancia e Miele” su tutto il corpo ed iniziare l’esfoliazione. Rimuovere li prodotto con una o più secchiate con acqua presa dal lavabo.
Se il/la cliente desidera è possibile effettuare lo scrub sul viso con “Scrub Dolce Arancia e Miele”. Rimuovere il prodotto con Lavette viso. - Miscelare 250g di “Avvolgimento Orientale Goloso al Miele” con 275ml di acqua calda. (mescolare sempre in senso orario energicamente evitando la creazione di grumi). Applicare il prodotto su tutto il corpo partendo dalla schiena. Lasciare in posa per 20 minuti.
- Detergere il viso con “Dolcezza di Rosa” con movimenti lenti e circolari. Rimuovere il prodotto con una Lavette viso. Tonificare con delle pressioni.
- A viso asciutto effettuare un massaggio rilassante con “Miele Fondente”. Rimuovere l’eccesso di prodotto con una lavette asciutta. Far fare al/alla cliente una doccia calda per rimuovere il prodotto.
- Adagiare sul corpo del/della cliente un telo 100cm x 200cm. Fare pressioni per asciugare il/la cliente, dopo di che farlo/a girare a pancia in giù e ripetere l’operazione.
- A corpo asciutto effettuare un massaggio con “Miele Fondente” o “Miele Fondente all’Arancio” o “Olio Orientale al Miele e Arancio”. Se necessario applicare su tutto il corpo un velo di “Balsamo Sensuale” con movimenti lenti e profondi.
- Il trattamento si conclude offrendo al/alla cliente una tazza di infuso
Il Rituale Dolce all’ Arancia e Miele, è solo uno dei tanti trattamenti che si possono svolgere all’interno di Thalatepee Suite Wet & Dry. Grazie ai suoi 10 metri quadrati di fine eleganza e funzionalità, Thalatepee Suite Wet & Dry permette, in un ambiente soffuso ed accogliente, di effettuare percorsi benessere, aromaterapici, cromoterapici, massaggi, rituali e applicazioni cosmetiche (SPA e funzionali) in un contesto riscaldato e silenzioso.