AUTUNNO, TEMPO DI RELAX IN SAUNA. Bastano 40 gradi per un rilassamento ideale.

By Settembre 26, 2019Vapore

E’ con l’arrivo dell’autunno che il nostro corpo ricomincia a sentire il bisogno di abbandonarsi a momenti di relax caldi e avvolgenti.

Una sauna a bassa temperatura, quindi impostata a 40 gradi, è quello che ci vuole per permettere al corpo di rilassarsi in modo naturale e senza forti impatti.

Immersi in questa perfetta condizione ambientale, sono sufficienti 15 minuti per ritrovare un benessere psicofisico ottimale e preparare il corpo a successivi trattamenti più specifici. 

Non dimentichiamo poi i benefici salutari della sauna in generale che coinvolgono cuore, apparato cardiovascolare, vie respiratorie e prima tra tutti la pelle, che riacquista elasticità e brillantezza. 

All’interno delle nostre saune Thalateepe, oltre al puro rilassamento, è possibile effettuare oltre 25 percorsi benessere: dal tradizionale thermarium romano, allo stone massage, dal massaggio ayurvedico fino agli antichi rituali hammam, savonage, e berberi effettuati con olio d’argan, alghe e fanghi. In autunno regalate coccole di calore ai vostri clienti.

WhatsApp Live Chat