E’ con l’arrivo dell’autunno che il nostro corpo ricomincia a sentire il bisogno di abbandonarsi a momenti di relax caldi e avvolgenti.
Una sauna a bassa temperatura, quindi impostata a 40 gradi, è quello che ci vuole per permettere al corpo di rilassarsi in modo naturale e senza forti impatti.
Immersi in questa perfetta condizione ambientale, sono sufficienti 15 minuti per ritrovare un benessere psicofisico ottimale e preparare il corpo a successivi trattamenti più specifici.
Non dimentichiamo poi i benefici salutari della sauna in generale che coinvolgono cuore, apparato cardiovascolare, vie respiratorie e prima tra tutti la pelle, che riacquista elasticità e brillantezza.
All’interno delle nostre saune Thalateepe, oltre al puro rilassamento, è possibile effettuare oltre 25 percorsi benessere: dal tradizionale thermarium romano, allo stone massage, dal massaggio ayurvedico fino agli antichi rituali hammam, savonage, e berberi effettuati con olio d’argan, alghe e fanghi. In autunno regalate coccole di calore ai vostri clienti.