BACK TO WORK CON THALAXOTERM. Rimettersi in forma dopo l’estate con i percorsi di dimagrimento.

By Settembre 9, 2020Vapore

E’ stata un’estate particolare questa del 2020, in cui la voglia di mollare i freni dopo i mesi di lockdown si scontrava spesso con la necessità di essere prudenti per non ricadere nell’incubo di marzo/aprile. Ma la voglia di libertà, di mare e di montagna hanno sicuramente avuto la meglio e accompagnato molti di noi nelle nostre meritate vacanze.

Il difficile adesso è rientrare nella quotidianità, riprendere i ritmi di ogni giorno in bilico tra casa, lavoro, scuola e famiglia. E tra tutti gli impegni, trovare il tempo per il nostro benessere e la cura del nostro corpo magari facendo i conti con quei chili di troppo che si sono presentati a seguito delle “leggerezze” estive.

Come diciamo sempre, formule magiche per dimagrire non esistono, quello che consigliamo è di far convivere abitudini alimentari sane con attività fisica e affidarsi alla naturale forza benefica del vapore.

Il nostro guscio di benessere Thalaxoterm  è l’ideale per intraprendere percorsi detossinanti e dimagranti personalizzati basati sul vapore e pensati per depurare l’organismo, consentire l’eliminazione delle scorie e delle tossine in eccesso.

L’obiettivo è riattivare il microcircolo delle gambe, riequilibrando la circolazione sanguigna e ristabilendo l’equilibrio termico del corpo.

I percorsi detossinanti e dimagranti all’interno di Thalaxoterm  possono essere svolti fino a due volte la settimana, in ambiente sempre disinfettato, grazie all’estrema facilità con cui il guscio di benessere può essere sanificato, garantendo quindi anche estrema sicurezza di utilizzo.

E con le formule di rateizzazione proposte da Esagono, Thalaxoterm è sempre più accessibile: Scopri di più.

 

 

 

 

WhatsApp Live Chat