BAGNO DI LATTE AL MIELE. Da Cleopatra ai giorni nostri, il trattamento per una pelle seducente.

By Maggio 16, 2019Acqua

Si pensa che questo tipo di trattamento risalga addirittura ai tempi della regina d’Egitto Cleopatra che si sottoponeva spesso a questi bagni per rendere la sua pelle morbida e irresistibile.

Che sia riuscita a conquistare i cuori degli uomini più potenti del tempo come Giulio Cesare e Marco Antonio grazie alla sua pelle vellutata è tutto da stabilire ma una cosa è certa: il trattamento al Bagno di Latte e Miele è simbolo di seduzione.

Immergersi in una vasca d’acqua calda come nella nostra Ofuro Tinozza e farsi avvolgere dalle proprietà  nutritive del latte e del miele, permetterà alla pelle di idratarsi e al tempo stesso di profumarsi regalando un’esperienza totale di relax e benessere.

Il miele combinato al latte è un’ottima soluzione perché gli effetti calmanti anti-batterici e anti-infiammatori del miele si sommano ai benefici dell’acido lattico, che ha proprietà  esfolianti e agisce sulle cellule morte impedendo alla pelle di seccarsi.

Sia il latte che il miele, inoltre, se combinati, hanno anche un’interessante funzione antiaging grazie all’alta concentrazione di antiossidanti che compongono questi due ingredienti.

Il bagno al latte e miele è solo uno dei tanti trattamenti da proporre in combinazione al piacere idroterapico della nostra Ofuro Tinozza, sicuramente è quello che ha radici più antiche.

WhatsApp Live Chat