Skip to main content

Immergersi in una suite di benessere come Thalatepee è già un’esperienza rilassante, ma aggiungere il cioccolato porta il benessere ad un nuovo livello. Questo rituale  benefico combina il calore avvolgente della sauna con i potenti nutrienti del cioccolato (abbiamo utilizzato i prodotti della linea Morjana per uno scrub corpo al cioccolato), creando un trattamento esaltante per mente, corpo e spirito.

SAUNA E CIOCCOLATO

  • Fase di benvenuto: prima di iniziare il rituale, assicurati che la sauna Thalatepee sia pulita e pronta per accogliere i tuoi clienti. Accendi la sauna per creare un ambiente caldo e confortevole. Prepara il lettino da massaggio.
  • Esfoliazione: prima di far entrare i tuoi clienti nella sauna, esfolia la pelle con uno Scrub al Cioccolato by Morjana. Questo eliminerà le cellule morte e preparerà la pelle ad assorbire i benefici del cioccolato.
  • Trattamento: miscela 200g di Avvolgimento Orientale al Cioccolato by Morjana con 200ml di acqua calda. (mescolare sempre in senso orario energicamente evitando la creazione di grumi). Applica il prodotto su tutto il corpo partendo dalla schiena, avvolgi il cliente con il cartene e copri con una coperta. Lascia in posa per 20 minuti. Al termine della posa invita il cliente a farsi una doccia tiepida.
  • Massaggio: A corpo asciutto effettua un massaggio con Burro di Karité allo Zenzero by Morjana.
  • Conclusione: Concludi il trattamento offrendo una cioccolata calda all’interno di una confortevole area relax.

La versatilità di Thalatepee  consiste nella possibilità di effettuare innumerevoli rituali e massaggi come questo, grazie al lettino in dotazione, oppure di trattare contemporaneamente fino a 8 persone mediante le panche a scomparsa. Grazie alla temperatura e all’umidità ottimizzate potrai davvero dar vita a percorsi di benessere personalizzati in grado di soddisfare anche i più esigenti.

WhatsApp Live Chat