CENTRO AIRUF. Un nuovo centro estetico firmato Esagono.

Si chiama AIRUF, il nuovo centro di Almenno San Bartolomeo in provincia di Bergamo e il suo nome speculare (FURIA) altro non è che il soprannome  della proprietaria Pamela.

Come ci ha spiegato lei stessa al nostro primo incontro, Pamela ha voluto dare questo nome al centro non solo per richiamare il suo storico soprannome ma anche perché lo stesso nome, letto al contrario, evoca atmosfere orientali tipiche dei rituali di benessere da mille e una notte.

Una volta analizzata la tipologia di centro estetico che Pamela aveva in mente e visionato lo spazio a disposizione, ci siamo subito mossi con il nostro Ufficio Tecnico per sviluppare un progetto che non solo soddisfacesse le sue esigenze di budget ma ottimizzasse al meglio le aree a disposizione per poter offrire all’utente finale un’esperienza di benessere gratificante.

Il progetto finale ha quindi previsto la progettazione degli spazi cosi suddivisi:

  • nr. 2 cabine massaggi
  • nr. 1 cabina pedicure
  • reception con area manicure
  • ufficio privato

A seguire ci siamo occupati della realizzazione  della parte di arredo, ovviamente ad opera delle sapienti mani dei nostri falegnami, e della consegna e dell’installazione della nostra Thalaxoterm SPA con la parte di allacciamenti per rendere tutto funzionante e operativo in breve tempo.

Due giornate di formazione sono state sufficienti per permettere a Pamela di prendere visione di tutti i percorsi benessere e le sinergie con i nostri prodotti Morjana e rendersi cosi operativa per l’apertura dell’8 dicembre 2019.

In poco tempo Pamela è cosi riuscita, insieme ad Esagono, a dar vita al suo centro e non vediamo l’ora di andare a trovare “FURIA” quando il centro sarà a pieno regime.

Di seguito una breve gallery fotografica  del centro in corso d’opera:

WhatsApp Live Chat