La cellulite è uno dei principali nemici delle donne. Per contrastarla abbiamo oggi a disposizione trattamenti medici ed estetici specifici. Esiste però un elemento naturale che aiuta a combattere la cellulite e ad eliminare i grassi e i liquidi in eccesso in modo piacevole: il sale.
Il sale è un elemento straordinario per trattare la cellulite perché ha la capacità di drenare e rimodellare, penetra attraverso la cute e libera i tessuti dall’eccesso di liquidi con il conseguente beneficio di smaltire le adiposità.
Ofuro Tinozza é lo strumento ideale per sfruttare al massimo le proprietà del sale unendo al tempo stesso il piacere del trattamento. Con Ofuro Tinozza si ha la possibilità di svolgere trattamenti e rituali, sia singoli che di coppia, interamente personalizzabili. L’ingrediente base dei trattamenti idroterapici di Ofuro Tinozza è senza dubbio il sale rosa dell’Himalaya ricco di proprietà detossinanti, rivitalizzanti e drenanti.
Per realizzare Ofuro Tinozza, Esagono ha rivisitato la struttura del tradizionale bagno giapponese, valorizzandola attraverso il legno Okumè e trattando internamente la vasca con un ceramizzante; un idromassaggio che si adatta perfettamente a qualunque tipologia di ambiente, senza dover attivare opere edili o richiedere permessi particolari.
Le dimensioni contenute della vasca Ofuro Tinozza rendono questo concetto di benessere ideale per tutti i centri estetici, centri benessere e SPA che vogliono valorizzarsi e offrire trattamenti e percorsi gratificanti ai propri clienti.