Settembre è appena iniziato e le ferie sono già, purtroppo, un lontano ricordo.
Lavoro e stress rientrano prepotentemente nel nostro quotidiano e a risentirne di più è la nostra pelle che perde luminosità e morbidezza.
Per ritrovare benessere e mantenere i benefici delle vacanze appena trascorse vi parliamo di un rituale antichissimo, proveniente dal sud del Marocco: sapone nero e guanto Kessa.
Un connubio che rinvigorirà e riossigenerà la pelle del vostro corpo.
Il sapone nero è un prodotto completamente naturale, dal colore ambrato che si ottiene dalla macerazione delle olive nere, olio di oliva ed oli essenziali di eucalipto.
Le sue proprietà nutrienti, esfolianti e rigeneranti vengono esaltate dall’utilizzo del Kessa, un guanto in cellulosa vegetale, che consente, tramite uno scrub l’eliminazione delle cellule morte ridonando alla pelle il suo splendore.
L’ottenimento del massimo risultato, come in un Hammam, avviene combinando il rituale appena descritto con l’azione di Thalatepee Suite, il concetto di benessere firmato Esagono, adatto ad ogni tipo di SPA, centro benessere e centro estetico.
Thalatepee Suite è un ambiente confortevole, una cabina meravigliosa che, in soli 10 metri quadrati, è in grado di evocare mondi lontani attraverso colori, aromi e suoni.
Grazie al sistema di riscaldamento interno, Thalatepee Suite dona ai trattamenti e ai massaggi un dolce tepore, avvolgendo gli ospiti e trasportandoli in un magico viaggio verso terre esotiche e seducenti.