DETOX TIME. Sauna a 60 gradi per una purificazione ottimale.

By Ottobre 22, 2019Vapore

La vita frenetica che spesso conduciamo ci porta non solo a incrementare i nostri livelli di stress ma anche ad accumulare tossine all’interno del nostro organismo.

Oltre a seguire i fondamentali principi di uno stile di vita sano, che prevedono una dieta equilibrata e limitano al massimo l’uso di alcool e fumo, accompagnata da un costante movimento (meglio se fatto in mezzo alla natura), abbandonarsi ai piaceri di una sauna può essere oltre che rigenerante anche l’occasione ideale per un trattamento detossinante.

Quindici minuti a sessanta gradi sono già sufficienti per consentire alla pelle di dilatare i pori, eliminando cosi le tossine e i liquidi in eccesso e, al tempo stesso, favorire la circolazione sanguigna, stimolare il metabolismo e rinforzare il sistema immunitario. E per rendere il trattamento più gradevole noi consigliamo sempre di aromatizzarlo con essenze naturali.

La sauna esiste dai tempi dei Romani e se resiste ancora oggi al passare delle epoche è proprio per la sua naturale capacità di combinare effetto distensivo/rillassante a quello benefico. La nostra Sauna Tepee completamente realizzata con prestigioso legno marino Okumé, riproduce fedelmente  le caratteristiche ambientali e funzionali del laconicum dell’antica Roma, il tutto in dimensioni contenute per essere adattabile e funzionale a qualsiasi tipo di centro estetico, benessere o SPA.

 

 

 

 

WhatsApp Live Chat