DIMAGRIRE NEL GUSCIO THALAXOTERM. Poche sedute per ritrovare una linea gratificante.

By Febbraio 26, 2019Cosmetica, Vapore

Sconfiggere il grasso, rassodare il corpo e ottenere una linea più gratificante è possibile attraverso un pacchetto mirato di 10/20 sedute da 30 minuti ciascuna all’interno di Thalaxoterm.

Il nostro guscio di benessere, oltre ad essere, un eccezionale alleato perché è possibile combinarlo a numerosi trattamenti, permetterà alle vostre clienti di dimagrire visibilmente in poco tempo.

Prendiamo, per esempio, la cliente che vuole ottenere un dimagrimento nella parte addominale, la classica pancetta. A lei verrà proposto un percorso di 10 sedute del protocollo SLIM all’interno di Thalaxoterm per svuotare le cellule adipose. Poi, successivamente, procederemo con un pacchetto di 10 sedute HALO per rassodare la parte interessata, perché è fondamentale, dopo aver perso grasso, tonificare la pelle in modo da renderla compatta e levigata.

In abbinamento consigliamo anche l’autocura domiciliare per ottimizzare il risultato, quindi utilizzare la crema Slim, alternata alla crema Halo, per dimagrire e tonificare mattina e sera.

WhatsApp Live Chat