DOLCI TRATTAMENTI INVERNALI IN OFURO TINOZZA. Acqua e miele per mantenere la pelle giovane e bella.

By Dicembre 14, 2020Realizzazioni

Non c’è niente di più bello in inverno, quando fuori il tempo è freddo e umido, abbandonare il proprio corpo a un lungo e rilassante bagno caldo. Se poi, oltre al puro relax, vogliamo anche trattare la nostra pelle al meglio, per rigenerarla e mantenerla luminosa e tonica, allora non si può trovare connubio più azzeccato che miele e acqua.

Il miele possiede delle proprietà nutrienti che rendono la pelle morbida e setosa, non a caso è sempre stato simbolo di dolcezza. I polifenoli e i flavonoidi di cui è ricco, gli conferiscono un’ottima capacità antiossidante; per non parlare delle proprietà antibatteriche, antimicotiche e antinfiammatorie.

A contatto con l’acqua, il miele acquisisce una caratteristica in più: si cristallizza naturalmente in minuscole particelle in grado di  esfoliare la pelle eliminando cellule morte e impurità (il classico effetto scrub).

Un bagno al miele è uno dei trattamenti simbolo capace di restituire alla pelle quella tonicità che d’inverno a causa di agenti atmosferici aggressivi, spesso si va a perdere.

Questo piacevolissimo rituale emozionale è solo uno dei tanti che proponiamo all’interno del nostro concetto di benessere Ofuro Tinozza.

Ofuro Tinozza è la nostra soluzione idroterapica che, in un’elegante e compatta vasca in legno Okumé, fa rivivere la purezza e l’efficacia dell’antico lavacro purificatorio orientale.

Scopri quanti e quali rituali emozionali si possono eseguire in Ofuro Tinozza su una o due persone contemporaneamente.

 

 

WhatsApp Live Chat