E’ TEMPO DI DETOX. Trattamenti detossinanti in Thalaxotherm.

By Aprile 26, 2021Vapore

Aprile è il mese ideale per depurare il nostro organismo. Le temperature, le giornate di sole e gli alimenti ricchi di vitamine e sali minerali tipici della stagione primaverile aiutano infatti a combattere la ritenzione idrica, il gonfiore e la pelle spenta, consentendo al nostro corpo di eliminare le sostanze dannose accumulate durante i mesi invernali.

Per depurare in modo efficace l’organismo esistono specifici trattamenti detox che, se accompagnati da una corretta alimentazione e da un’idratazione adeguata, ripuliscono l’organismo donandogli salute, benessere ed energia.

Thalaxoterm è la culla idroterapica realizzata da Esagono, ideale per svolgere trattamenti detossinanti, anticellulite e percorsi mirati al dimagrimento e allo snellimento. In questi prestigiosi gusci in legno Okumè è possibile svolgere percorsi rigeneranti e rilassanti come bagni di vapore, bagni di fieno e fanghi. Il pannello di controllo touch screen consente di scegliere tra 14 diversi percorsi pre-impostati e di personalizzarli in base alle proprie preferenze.

Tutti i lettini termali Thalaxoterm sono dotati di nebulizzatore Tepee84 che consente di godere dei benefici dell’idroterapia uniti a quelli del sale nebulizzato. L’alternanza di vapore caldo e di acqua fresca nebulizzata consente inoltre di eliminare le tossine ed i liquidi in eccesso, prevenendo l’invecchiamento cutaneo e migliorando l’aspetto estetico della pelle.

Disponibile in due versioni, la Spa e la pluripremiata Prestige, Thalaxoterm è il concetto che più rappresenta la filosofia di Esagono. Grazie alle dimensioni contenute e al design raffinato e curato in ogni dettaglio, questa culla di vapore risulta essere il complemento ideale per ogni centro estetico, centro benessere e SPA, adattandosi alle esigenze e agli spazi di ciascun ambiente.

WhatsApp Live Chat