Skip to main content

Finalmente Estate! Giornate calde e di bel tempo stanno caratterizzando gli ultimi giorni di questo giugno un po’ bizzarro. La voglia di mare aumenta, soprattutto dopo il lungo periodo di lockdown che perfortuna ci siamo lasciati alle spalle.

Per molti è anche il fatidico momento della prova costume e il tema dimagrimento è sicuramente uno dei più “caldi” attualmente.

Rassodare il corpo e ottenere una linea più gratificante è possibile combinando attività fisica, dieta salutare e trattamenti mirati all’interno della nostra  Thalaxoterm.

Il nostro guscio di benessere, permette infatti di diversificare i percorsi a seconda delle esigenze delle vostre clienti. Esistono protocolli più dolci e rilassanti e altri più mirati a contrastare gli inestetismi.

Prendiamo, per esempio, la cliente che vuole ottenere un dimagrimento nella parte addominale, la classica pancetta. A lei verrà proposto un percorso di 10 sedute del protocollo SLIM all’interno di Thalaxoterm per svuotare le cellule adipose. Poi, successivamente, procederemo con un pacchetto di 10 sedute HALO per rassodare la parte interessata, perché è fondamentale, dopo aver perso grasso, tonificare la pelle in modo da renderla compatta e levigata.

I percorsi detossinanti e dimagranti all’interno di Thalaxoterm  possono essere svolti fino a due volte la settimana, in ambiente sempre disinfettato, grazie all’estrema facilità con cui il guscio di benessere può essere sanificato, garantendo quindi anche estrema sicurezza di utilizzo.

Inoltre, grazie alle formule di rateizzazione proposte da Esagono, Thalaxoterm è sempre più accessibile: Scopri di più.

WhatsApp Live Chat