FIORI, FRUTTA E RELAX. In Ofuro Tinozza sboccia la primavera di benessere.

By Maggio 25, 2021Acqua

La primavera è la stagione della rinascita: le giornate si scaldano, i paesaggi si colorano di fiori vivaci e profumati e le tavole si riempiono di frutta fresca e colorata.

Fiori e frutta apportano numerosi benefici al nostro organismo. A livello nutritivo, le vitamine e i sali minerali contenuti al loro interno contribuiscono al corretto funzionamento di tutte le cellule del nostro corpo e, di conseguenza, concorrono alla salute di tutti gli organi; inoltre, si rivelano ottimi alleati anche in ambito wellness, grazie alle loro proprietà calmanti, purificanti e rivitalizzanti.

Per questo Esagono ha ideato Ofuro Tinozza, la vasca idromassaggio in prestigioso legno Okumè ideale per svolgere bagni di fiori e di frutta capaci di donare un’immediata sensazione di serenità, rilassamento ed energia, allontanando ansia e stress e contribuendo al miglioramento dell’umore.

In Ofuro Tinozza si può godere dei benefici del classico idromassaggio come favorire il microcircolo, combattere la cellulite, tonificare e rassodare il corpo.

Ofuro Tinozza rivisita il tradizionale bagno giapponese e grazie al suo design si rende il complemento d’arredo perfetto per tutti i centri benessere, centri estetici e SPA.
Le dimensioni contenute della vasca, infatti, permettono di inserirsi anche negli spazi più piccoli senza necessità di opere edili e di specifici permessi.

WhatsApp Live Chat