GROTTE DI SALE NATURALI AL 100%. Anche i mattoni li facciamo di sale.

Molti centri benessere e SPA, purtroppo, utilizzano, per la realizzazione degli interni delle loro grotte saline, un classico mix di colle viniliche.

Questa combinazione di sostanze viene impiegata sia per i rivestimenti interni sia per i soffitti sagomati salini. Una scelta che, esteticamente parlando, non presenta problemi, anzi non è nemmeno visibile a occhio nudo, ma a livello di salute può essere deleteria.

Queste sostanze rilasciano tossine nell’ambiente e l’utente le respirerà inevitabilmente durante l’intera permanenza all’interno della grotta.

Esagono, per rimanere fedele al proprio obiettivo di benessere totale, realizza le proprie grotte utilizzando mattoni di sale rosa himalayano, quindi naturali al 100%.

I mattoni vengono assemblati sfruttando una calce salina, ovvero un impasto di sale che risulta tecnicamente simile alla normale calce, senza però la presenza di sostanze chimiche nocive.

Respirare l’aria all’interno della nostra Thalatepee Halo sarà paragonabile quindi ad una  passeggiata lungo il bagnasciuga in riva al mare, e il nostro organismo ne beneficerà in modo naturale.

WhatsApp Live Chat