A Natale il regalo più bello è coccolare anima e corpo con un trattamento di benessere dolce e rilassante. Questo Natale vi proponiamo un rituale a base di acqua, burro e zenzero.
Partiamo dallo zenzero, probabilmente tra gli ingredienti più “natalizi” insieme alla cannella, lo ritroviamo in tantissime ricette e anche come fragranza tipica per gli ambienti. Ma oltre a saper stimolare gusto e olfatto, lo zenzero si distingue anche per le sue proprietà benefiche.
Una tra tutte, la sua caratteristica di essere un antinfiammatorio naturale, e per questo motivo si presta particolarmente per essere utilizzato durante massaggi decontratturanti e rilassanti. Lo si può utilizzare sotto forma di olio oppure solido, come nel caso del burro allo zenzero che si scioglie con il calore del corpo avvolgendo la pelle in un dolce abbraccio caldo.
Un massaggio col burro allo zenzero rappresenta un momento di relax totale che, riattivando la circolazione, favorisce l’eliminazione di acqua in eccesso dal corpo, particolarmente indicato per chi soffre di ritenzione idrica e cellulite.
E dopo il massaggio, per completare il trattamento “Xmas 2022” quello che ci vuole è una doccia vichy.
La doccia vichy sfrutta la particolare diffusione dell’acqua a pioggia per stimolare e tonificare i tessuti. Una sorta di doccia idromassaggio in cui l’acqua, grazie alla differente intensità dei getti, stimola punti chiave della muscolatura. Il risultato è una pelle sempre tonica, giovane ed elastica.
La doccia vichy è presente nella nostra Thalatepee insieme a cromoterapia a soffitto, 1 lettino savonage, scaldafanghi a vapore con temperatura regolabile e panche a scomparsa.
Thalatepee è Il luogo ideale dove festeggiare un Natale all’insegna del benessere e del relax.
Da tutto lo staff Esagono i migliori auguri di Buon Natale e felice 2023!