LA PERLA D’ORIENTE. A Cagliari, un centro benessere che si ispira al feng shui.

L’idea del centro benessere “La perla d’Oriente” nasce dal desiderio di Renato Porcu, Campione del Mondo di arti marziali, di creare uno spazio dedicato al benessere a 360°, con una forte ispirazione alle filosofie orientali.

Con l’aiuto del suo Maestro Giancarlo Manca, pluri Campione del Mondo di Wushu Kung Fu ed esperto di medicina tradizionale cinese e di Qi Gong, il locale è stato progettato seguendo le linee guida del feng shui, l’antica arte cinese che permette di creare benessere ed armonia tra gli ambienti allontanando la negatività e lasciando fluire il Qi, ovvero, l’energia vitale.

Gli ambienti sono pertanto stati studiati e suddivisi utilizzando pareti con linee sinuose, in modo che l’energia possa fluire senza trovare ostacoli lungo il proprio cammino. La reception, gli spogliatoi, le aree SPA nonché i concetti di benessere di marchio Esagono come le vasche idromassaggio Ofuro Kneipp, la grotta Thalateppe Suite Halo e la sauna Thalatepee Wet & Dry , sono stati progettati pensando al benessere di tutti, anche dei diversamente abili e delle persone con difficoltà motorie.

WhatsApp Live Chat