Skip to main content

L’idea del centro benessere “La perla d’Oriente” nasce dal desiderio di Renato Porcu, Campione del Mondo di arti marziali, di creare uno spazio dedicato al benessere a 360°, con una forte ispirazione alle filosofie orientali.

Con l’aiuto del suo Maestro Giancarlo Manca, pluri Campione del Mondo di Wushu Kung Fu ed esperto di medicina tradizionale cinese e di Qi Gong, il locale è stato progettato seguendo le linee guida del feng shui, l’antica arte cinese che permette di creare benessere ed armonia tra gli ambienti allontanando la negatività e lasciando fluire il Qi, ovvero, l’energia vitale.

Gli ambienti sono pertanto stati studiati e suddivisi utilizzando pareti con linee sinuose, in modo che l’energia possa fluire senza trovare ostacoli lungo il proprio cammino. La reception, gli spogliatoi, le aree SPA nonché i concetti di benessere di marchio Esagono come le vasche idromassaggio Ofuro Kneipp, la grotta Thalateppe Suite Halo e la sauna Thalatepee Wet & Dry , sono stati progettati pensando al benessere di tutti, anche dei diversamente abili e delle persone con difficoltà motorie.

WhatsApp Live Chat