LA PERLA D’ORIENTE. Un gioiello di centro benessere.

“La perla d’Oriente” è il centro benessere ideato da Renato Porcu che si ispira alle più tradizionali filosofie orientali che mirano al raggiungimento del benessere sia fisico che mentale della persona.  

Gli ambienti sono una sintesi di eleganza e funzionalità, pareti  con linee sinuose, in modo che l’energia possa fluire senza trovare ostacoli lungo il proprio cammino. La reception, gli spogliatoi, le aree SPA nonché i concetti di benessere di marchio Esagono come le vasche idromassaggio Ofuro Kneipp, la grotta Thalatepee Suite Halo e la sauna Thalatepee Prestige, sono stati progettati pensando al benessere di tutti, anche dei diversamente abili e delle persone con difficoltà motorie.

Come si può vedere dal recente video realizzato al suo interno, La Perla d’Oriente è un vero e proprio gioiello di total wellness nel cuore di Cagliari.

Tra i vari concetti di benessere a firma Esagono spiccano le vasche idromassaggio Ofuro Kneipp che uniscono al concetto del tradizionale bagno giapponese i percorsi idroterapici del metodo Kneipp, offrendo non solo rilassamento zen, talassoterapia e ossigenazione completa, ma svolgono anche un’azione tonificante vascolarizzante che rafforza l’organismo favorendo una buona salute.

Thalatepee Suite Halo è invece la grotta di sale, ideale per il ripristino del proprio equilibrio psicofisico. Questo prodotto rivoluzionario permette di beneficiare delle proprietà del sale dell’Himalaya in un ambiente elegante, confortevole e completamente insonorizzato, unendo le proprietà detossinanti e decontratturanti della bio-sauna con la piacevolezza degli aromi vaporizzati nella Suite.

Thalatepee Prestige è una suite calda, insonorizzata e accogliente in cui è possibile effettuare diversi percorsi benessere, aromoterapici, cromoterapici, massaggi, rituali e applicazioni cosmetiche.

Tutti i migliori concetti di benessere a marchio Esagono sono realizzati in prestigioso legno Okumé, elemento vitale che secondo l’antica arte cinese del feng shui favorisce il passaggio dell’energia positiva che permette di creare benessere ed armonia tra gli ambienti, allontanando la negatività.

WhatsApp Live Chat