LA QUARANTENA DI BENESSERE. Rituale Anti-Age con Morjana.

By Aprile 27, 2020Cosmetica

Mantenere la pelle giovane e lucente è quello che ci vuole in questo periodo stressante dove le quattro mura domestiche iniziano a farsi sempre più strette.

Come per gli altri rituali già proposti anche per il rituale Anti-Age utilizzeremo i prodotti della linea Morjana che potete trovare qui.

Il rituale Anti-Age sfrutta le cellule staminali dell’Argan che si comportano come veri e popri “pezzi di ricambio” per la nostra pelle.

Step 1

Iniziamo dall’applicazione di Olio Sontuoso Magico che ha l’obiettivo di rimuovere  tutte le impurità della pelle del viso. In sinergia con una nebulizzata di Brezza d’Oriente all’Ambra si trasforma in latte dolce così da facilitare la rimozione 

Step 2

Tamponare e nebulizzare Brezza d’Oriente all’ambra su tutto il viso 

Step 3

Applicare Peeling Sontuoso, una pasta morbida creata negli Emirati Arabi e pensata appositamente per una profonda esfoliazione. Massaggiare tutto il viso per 10 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida e asciugare.

Step 4

Applicare Elisir Sontuoso su tutto il viso, l’ingrediente fondamentale di giovinezza, ricchissimo di cellule staminali e Argan. Assicuratevi che la pelle lo assorba completamente. 

Step 5

Applicare una quantità abbondante di maschera sontuosa su tutto il viso. Tenere in posa per 20 minuti e rimuovere con abbonate acqua fresca

Step 6

Applicare una noce di crema sontuosa per concludere in bellezza il nutrimento anti-age per la vostra pelle.

 

 

WhatsApp Live Chat