Progettare un ambiente soft per coccolare i vostri clienti.

By Settembre 17, 2018Progettazione

Nello studio per l’apertura di un centro SPA o nella progettazione relativa al rinnovo di un centro benessere, una delle cose fondamentali da tenere in considerazione è l’ambiente.

Per poter coccolare i propri clienti, per poterli far rilassare e far loro dimenticare lo stress accumulato durante la giornata lavorativa, oltre a proporgli trattamenti e percorsi mirati, li si dovrà accogliere in ambienti rilassanti, in modo che possano sentirsi completamente a proprio agio.

L’Ufficio Tecnico di Esagono, in fase di progettazione e di rinnovo, pone un accento particolare alla realizzazione di ambienti adatti, dove i colori, le luci e le disposizioni faranno dimenticare ogni problema a chi lo frequenterà: si partirà da colori scuri, caldi, soft, con corpi illuminanti posizionati strategicamente, con candele che diffonderanno luci soffuse sino ad aromi inebrianti che trasporteranno il cliente in mondi lontani.

E’ in questo modo che Esagono aiuterà non solo il proprio cliente, ma anche i vostri clienti finali, a rilassarsi e a sentirsi coccolati.

Ecco alcune delle nostre soluzioni.

WhatsApp Live Chat