LATTE D’ASINA PER NUTRIRE PELLE E CORPO. Tutti i benefici dell’oro bianco in Ofuro Tinozza.

By Settembre 24, 2021Acqua

“Si ritiene che il latte d’asina elimini le rughe della pelle del viso e la renda più morbida e bianca”, così Plinio il Vecchio descriveva i benefici di questo prodotto naturale nel primo secolo dopo Cristo.

Fin dall’antichità donne e uomini erano soliti praticare trattamenti cosmetici e rituali benessere immergendosi in quello che, ad oggi, viene considerato l’oro bianco della cosmesi e che viene impiegato nella creazione di diversi prodotti cosmetici, rivelandosi una fonte di nutrimento importante per la pelle e per il corpo.

Esagono ha ideato Ofuro Tinozza, la vasca idromassaggio ideale per svolgere trattamenti benessere e rituali di rilassamento come bagni di latte d’asina, bagni di fiori e frutti e bagni emozionali al cioccolato o al miele. La forma a recipiente tipica dell’antico bagno giapponese permette di godere a pieno delle proprietà benefiche del latte d’asina, rimedio naturale che rafforza il sistema immunitario e che contiene numerose sostanze capaci di nutrire a fondo la pelle, favorendone il ringiovanimento.

Ofuro tinozza è realizzata in legno marino Okumè, materiale altamente idrorepellente e resistente, in grado di creare un’atmosfera esclusiva perfetta per godersi a pieno i rituali benessere, sia da soli che in coppia. Complemento d’arredo unico e di design, non necessita di opere edili particolari ma valorizza qualunque centro benessere, centro estetico e SPA.

WhatsApp Live Chat