Skip to main content

Si preannuncia un’estate torrida e  il condizionatore, soprattutto in questi giorni, si sta dimostrando il  nostro più  grande alleato.  Talvolta, però, è la causa principale di numerose cervicalgie, provocate proprio dai considerevoli sbalzi termici tra “dentro” e “fuori”.

Ancora una volta sono i rimedi naturali di un tempo, quelli più efficaci per il nostro benessere.

Hai mai provato la combinazione: fieno e vapore?

Sin dall’antichità, il fieno, veniva utilizzato come antidolorifico e antinfiammatorio naturale.
I suoi fiori, se riscaldati, hanno proprietà lenitive e distensive.
Un rimedio che ancora oggi risulta valido, diffuso soprattutto nelle zone di montagna, dove possiamo trovare, in tantissimi negozi, cuscinetti riempiti con fieno ed altre erbe officinali che ,una volta riscaldati, ti consentono di provare benessere e sollievo.
Molto più efficaci se associati a bagni di vapore che “ammorbidiscono” la muscolatura contratta donandoti una sensazione di rilassatezza immediata e duratura.

Il nostro concetto di benessere più riuscito : Thalaxoterm, un lettino termale realizzato in legno marino Okumè, è il luogo migliore dove abbandonarsi a questo trattamento.

Thalaxoterm è un “guscio” accogliente e confortevole dotato di un generatore di vapore, ideale per lasciarsi andare a innumerevoli trattamenti che, come per quello al fieno, permettono di combinare l’azione del vapore a quella di ingredienti/elementi naturali.

 Thalaxoterm è la scelta versatile per ogni tipologia di centro benessere, centro estetico e SPA. Non ha bisogno di particolare installazioni e si adatta ad ogni ambiente valorizzandone gli spazi.

WhatsApp Live Chat