Gennaio è da sempre il mese dei progetti. E’ il momento giusto per pianificare la propria attività e capire come farla rendere al meglio. Tra le varie strategie commerciali da mettere in atto, di primaria importanza è sicuramente il rinnovamento della propria immagine; nello specifico di un centro estetico, un centro benessere o una spa, significa rinnovare gli spazi e gli ambienti interni.
La ragione principale riguarda il fattore curiosità, soprattutto nei confronti della clientela non ancora fidelizzata; è infatti molto più probabile che un potenziale cliente sia più invogliato ad entrare in un centro appena rinnovato rispetto a uno “fermo” da anni. Inoltre, il restyling degli ambienti fa percepire una maggiore attenzione verso il cliente e quelle che sono le sue aspettative in termini di comfort e di estetica.
Noi di Esagono, da oltre trent’anni, rinnoviamo i centri dei nostri clienti occupandoci di tutto, seguendoli step by step, consigliandoli nella scelta della linea estetica più vicina alle loro esigenze fino alla fornitura e posa dei complementi. Uno dei nostri obiettivi è quello di essere il più efficienti possibile nel rispetto dei budget, dei tempi di consegna e di posa.
Ecco come realizziamo il restyling di un centro benessere, un centro estetico o una spa:
- I consulenti di Esagono come prima fase affiancano il cliente indicando le soluzioni ad hoc in base agli spazi, alle predisposizioni dei locali e alle esigenze di realizzazione.
- A seguito di un sopralluogo, l’ufficio tecnico svilupperà un progetto personalizzato: dalle zone reception accoglienti alle cabine funzionali, alle zone comuni rilassanti, offrendo sempre funzionalità e alta qualità di materiale senza la necessità di ricorrere ad interventi, opere edili o permessi particolari
- Confermato il progetto, Esagono passerà alla fase produttiva, internamente alla propria falegnameria che con mano, cuore e pazienza realizzerà ogni singolo elemento del progetto.
- Infine i nostri montatori, dopo aver imballato e caricato sui camion tutto ciò che riguarda la fornitura, arriveranno presso il centro e, seguendo le indicazioni dei disegni esecutivi, allestiranno le pareti, monteranno le porte e posizioneranno gli arredi in pochi giorni.
Il 2023 è l’anno giusto per dare nuovo slancio alla vostra attività, contattateci adesso per un preventivo senza impegno, nel frattempo a questo link una gallery delle nostre ultime realizzazioni.