L’oud è la fragranza del momento che ritroviamo nei profumi più costosi e richiesti oggi in commercio. Ma pochi conoscono la sua vera origine. Bisogna fare un salto nel passato remoto, quando nella regione degli Emirati Arabi veniva utilizzato durante rituali di fumigazione (pratica simile alla propagazione dell’incenso nell’ambiente) dove venivano inebriati pelle, vestiti, capelli e le stanze delle case e dei palazzi.
Si pensava che l’effetto della propagazione di questa fragranza avesse poteri purificatori e sacri, un segno di grande ricchezza, potere e fascino. L’unicità dell’oud deriva proprio dalla difficile reperibilità. Infatti l’oud altro non è che una resina prodotta dall’albero dell’Aquileria, che, quando viene attaccato da funghi e muffe, genera una resina scura e aromatica come protezione. La resina, estremamente aromatica, impregna il legno e rimane visibile soltanto una volta che il tronco viene tagliato.
L’essenza di Oud di Morjana, racchiude tutta questa unicità, inebria i sensi e avvolge la pelle in un abbraccio sensuale che evoca tutta la magia delle lontane terre arabe e delle loro leggendarie tradizioni. E per esaltare al meglio il potere di questa fragranza, basta solo abbandonarsi agli effetti benefici e rilassanti del vapore di Thalaxoterm .
All’interno del nostro guscio di benessere ci si potrà sentire coccolati e al tempo stesso rigenerati. Il pannello di controllo e il display touch di cui ciascun macchinario è dotato consente di personalizzare facilmente i numerosi percorsi benessere. I colori della cromoterapia led favoriscono aiutano a ristabilire l’equilibrio dell’organismo.
Tutti i lettini termali Thalaxoterm sono dotati di nebulizzatore Tepee84 che consente di godere dei benefici dell’idroterapia uniti a quelli del sale nebulizzato. L’alternanza di vapore caldo e di acqua fresca nebulizzata consente di eliminare le tossine ed i liquidi in eccesso, prevenendo l’invecchiamento cutaneo e migliorando l’aspetto estetico della pelle.