PASQUA DI ECCESSI? Talassoterapia e Hydrofuro: la nostra combo per prepararsi alla prova costume.

By Aprile 8, 2021Acqua

Solitamente è da dopo Pasqua che il desiderio di rimettersi in forma in vista dell’estate comincia a prendere forma. Trattamenti benessere e rituali ad hoc, se accompagnati da una dieta sana e attività fisica costante, consentono di ottenere ottimi risultati e di sentirsi bene.

La talassoterapia è un trattamento che, sfruttando i benefici che derivano dall’acqua e dal sale, dona benessere psico-fisico, riduce il gonfiore e migliora l’aspetto della pelle. E’ un trattamento che migliora la circolazione, stimola il metabolismo e accelera il processo di dimagrimento bruciando i grassi. Questo perché Il peso dell’acqua lavora direttamente sui muscoli, tonificandoli senza rischio di traumi. Il sale invece svolge un’importante azione drenante che permette al corpo di eliminare le tossine e i liquidi in eccesso, donando una sensazione di leggerezza e di benessere immediata.

Esagono ha realizzato il suo concetto di benessere Hydrofuro, la minipiscina in legno marino okumè che può ospitare fino a 4 persone contemporaneamente, capace di unire i benefici della moderna talassoterapia con i tradizionali bagni purificatori della tradizione giapponese.

Con funzionalità uniche e la temperatura dell’acqua regolabile fino a 42 °C, questo concetto di benessere permette di purificare l’organismo eliminando le tossine. Abbinato all’utilizzo del sale rosa dell’Himalaya, consente inoltre di svolgere un’azione drenante e detossinante su tutto corpo.

Hydrofuro è la scelta ideale per centri estetici, centri benessere o SPA che intendono offrire ai propri clienti trattamenti idroterapici di alta qualità. La minipiscina Hydrofuro non richiede grandi spazi o opere edili particolari, ma si adatta perfettamente a qualunque ambiente, valorizzandolo.

WhatsApp Live Chat