PELLE ABBRONZATA. Come ottenerla e come mantenerla.

Tutto inizia dalla melanina, un insieme di pigmenti che determina il colore della pelle, dei capelli e degli occhi. La melanina è molto importante per la nostra salute ed è per questo che stimolarne la produzione è essenziale, specialmente nei mesi più caldi dell’anno.

L’alimentazione ha un ruolo essenziale nel processo di produzione di melanina. Ci sono cibi, in modo particolare frutta e verdura, che sono ricchi di vitamina D e A e che aiutano la produzione di questi pigmenti. Alimenti come carote, albicocche e insalate fresche, oltre che essere salutari per il nostro organismo, sono anche ottimi alleati per un’abbronzatura perfetta e naturale. 

 

L’attività fisica è un altro fattore che incide particolarmente nella produzione di melanina. Mantenersi attivi facendo sport anche durante l’estate, evitando di rimanere sdraiati al sole per ore, è essenziale sia per un benessere fisico sia per la produzione dei pigmenti che stimolano l’abbronzatura. Camminate in spiaggia, corse nei parchi o nuotate in mare aiutano a migliorare la circolazione sanguigna che, a sua volta, consente di ottenere un colorito abbronzato e luminoso al volto e su tutto il corpo.

Stimolare la melanina è quindi importantissimo, specialmente durante i mesi estivi. Stare all’aria aperta, svolgere attività fisica e mangiare sano sono elementi essenziali per il benessere del proprio corpo.

Una pelle sana e abbronzata però va anche mantenuta tale, quindi tornati dalle vacanze ricordatevi che inizia un’altra fase importante per il benessere del corpo.

Rassodare il corpo e ottenere una linea più gratificante è possibile combinando attività fisica, dieta salutare e trattamenti mirati all’interno della nostra  Thalaxoterm.

Con Thalaxoterm, Il nostro guscio di benessere, potrete diversificare percorsi e trattamenti a seconda delle esigenze. Esistono protocolli più dolci e rilassanti e altri più mirati a contrastare gli inestetismi.

Prendiamo, per esempio, la cliente che vuole ottenere un dimagrimento nella parte addominale, la classica pancetta. A lei verrà proposto un percorso di 10 sedute del protocollo SLIM all’interno di Thalaxoterm per svuotare le cellule adipose. Poi, successivamente, procederemo con un pacchetto di 10 sedute HALO per rassodare la parte interessata, perché è fondamentale, dopo aver perso grasso, tonificare la pelle in modo da renderla compatta e levigata.

I percorsi detossinanti e dimagranti all’interno di Thalaxoterm  possono essere svolti fino a due volte la settimana, in ambiente sempre disinfettato, grazie all’estrema facilità con cui il guscio di benessere può essere sanificato, garantendo quindi anche estrema sicurezza di utilizzo.

WhatsApp Live Chat