Le donne vanno trattate coi fiori e coccolate ogni giorno, non solo l’8 marzo. Oggi, in occasione della festa della donna vogliamo farvi scoprire un trattamento a tema che vede protagonista la nostra pluripremiata Thalaxoterm e le mimose.
La mimosa è un fiore dalle inaspettate proprietà lenitive e calmanti. L’olio derivato dal suo estratto è infatti molto spesso utilizzato per massaggi rilassanti e decontratturanti, per alleviare le tensioni quotidiane e lo stress della vita contemporanea. Non solo, i suoi fiori hanno anche delle proprietà straordinarie per lenire gli arrossamenti cutanei e mantenere una pelle elastica e luminosa.
La combinazione perfetta si raggiunge unendo la mimosa al fieno durante una seduta all’interno di Thalaxoterm.
Il trattamento prevede immersioni durante le quali la temperatura si eleva tra i 40° e i 70° C stimolando la sudorazione. Questo processo dona al corpo una prolungata sensazione di benessere e permette ai pori della pelle di aprirsi e assorbire i principi attivi dei fiori e del fieno. Il risultato: una sorprendente sensazione di rilassamento muscolare e una visibile pelle liscia e tonica.
Il trattamento con mimose e fieno è solo uno dei tanti trattamenti eseguibili all’interno di Thalaxoterm ideale per percorsi di dimagrimento, per i trattamenti anticellulite e per moduli personalizzati di snellimento. L’intuitivo pannello di controllo con display touch a colori permette di selezionare velocemente il trattamento richiesto e la sua installazione non richiede né opere murarie né spazi particolari.
Thalaxoterm è la soluzione ideale per ogni tipologia e grandezza di centro estetico, centro benessere e SPA.