PERCORSI HAMMAM IN THALATEPEE SUITE. Bagni di vapore per combattere il caldo estivo.

By Agosto 25, 2021Vapore

I bagni di vapore si rivelano alleati preziosi per raggiungere un equilibrio tra temperatura corporea e temperatura ambientale, specialmente durante i mesi estivi. La temperatura esterna viene percepita come fresca rispetto a quella del bagno turco, permettendo così di godere di una sensazione di benessere e di sollievo dal caldo.

L’hammam, antico rituale benessere che affonda le proprie radici nella conquista da parte dell’Impero Ottomano dell’attuale città di Istanbul, è da sempre praticato per beneficiare delle proprietà salutari dei bagni di vapore, rivelandosi una vera e propria coccola per il corpo.

Thalatepee Suite, concetto firmato Esagono, è l’ambiente ideale dove godere a pieno dei benefici del percorso hammam. Liberare il corpo dalle tossine ed eliminare le impurità della pelle sono solamente alcuni dei benefici di cui si può godere. L’hammam è un percorso pensato per purificare l’organismo e per rilassare la mente, ha effetti benefici a livello circolatorio e svolge un’azione tonificante.

Con Thalatepee Suite si possono effettuare oltre 25 percorsi benessere personalizzabili. La versatilità di questo concetto di Esagono consiste nella possibilità di effettuare massaggi di coppia grazie alla presenza di due lettini e di svolgere trattamenti per una decina di persone contemporaneamente, grazie alla presenza di panche a scomparsa. Temperatura e umidità ottimizzate permettono di godere del massimo beneficio dallo svolgimento di rituali e percorsi benessere.

WhatsApp Live Chat