PRENDITI CURA DEL TUO BENESSERE PSICO-FISICO. Trattamenti di haloterapia in Thalatepee Suite Halo.

By Giugno 11, 2021Sale

Per mantenere un buon equilibrio tra mente e corpo è necessario  svolgere regolare attività fisica, seguire una dieta sana e ritagliarsi i propri spazi di relax.

Uno dei metodi naturali più antichi ma molto efficace per prendersi cura del proprio benessere è l’haloterapia, o terapia del sale.

Esagono ha ideato Thalapetee Suite Halo, la suite bioclimatizzata ideale per svolgere trattamenti e percorsi di benessere salini. Questa grotta di sale è ideale per godere pienamente dei benefici della bio-sauna e contemporaneamente delle proprietà benefiche del sale rosa dell’Himalaya in un ambiente raffinato e di design.

L’aria salina che viene inalata durante l’haloterapia svolge un’azione antibatterica e antinfiammatoria per l’organismo, migliora la funzione polmonare ed è ottima per combattere allergie, raffreddori ed influenze. La terapia del sale offre inoltre sollievo anche a malattie dermatologiche, come irritazioni cutanee e dermatiti.

Thalatepee Suite Halo è il concetto esclusivo che si adatta a qualunque tipo di centro estetico, centro benessere e SPA. La grotta di sale può contenere più persone contemporaneamente e offre la possibilità di effettuare oltre 25 percorsi benessere completamente personalizzabili che consentono di beneficiare a pieno delle proprietà salutari del sale.

WhatsApp Live Chat