PREPARA LA PELLE ALL’ABBRONZATURA CON THALATEPEE PRESTIGE. Scopri i rituali per l’estate.

By Giugno 25, 2021Vapore

Con l’arrivo della bella stagione cresce la voglia di godersi il sole e regalarsi l’abbronzatura desiderata.

Stare al sole è gratificante e liberatorio ma, se non si presta la giusta attenzione, può essere pericoloso. È importante esporsi al sole in modo graduale e scegliere creme e prodotti specifici in base al proprio fototipo, che garantiscano una protezione elevata e che preservino il benessere della pelle.

Esistono inoltre trattamenti estetici e rituali benessere in grado di stimolare la melanina e di detergere ed esfoliare la pelle, stressata dal freddo dei mesi invernali. Questi trattamenti, se eseguiti fin dai mesi primaverili, aiutano a prevenire scottature, eritemi solari e dermatiti.

Thalatepee Suite Prestige è il concetto di Esagono pensato per eseguire rituali e trattamenti benessere, come gli antichi rituali hammam e scrub esfolianti, efficaci per stimolare la melanina, per eliminare le tossine e per preparare al meglio la pelle all’esposizione solare. Rimuovere le impurità e favorire il ricambio cellulare con trattamenti esfolianti e peeling è essenziale, in questo modo si eliminano le cellule morte e si favorisce l’ossigenazione dei tessuti cutanei.

Thalatepee Suite Prestige è la sontuosa sauna che si presta ad accogliere fino ad 8 persone contemporaneamente e che consente di svolgere oltre 25 percorsi benessere, rivelandosi l’ambiente emozionale perfetto per rilassarsi e prendersi cura di sé stessi. Thalatepee Suite Prestige non richiede particolari interventi o opere edili ed è in grado di valorizzare qualunque tipo di centro estetico, centro benessere e SPA.

WhatsApp Live Chat