PROGETTA E REALIZZA IL TUO NUOVO CENTRO. Esagono ti segue step by step.

Se hai intenzione di aprire o rinnovare il tuo centro benessere, centro estetico o SPA, Esagono è il partner ideale.

Grazie a un’esperienza trentennale nel settore, l’azienda è in grado di offrire concetti di benessere che uniscono design italiano, materiali duraturi e di alta qualità e funzionalità pensate per il massimo benessere dei clienti.

Dopo una prima fase di consulenza ed eventualmente di soppralluogo, l’ufficio tecnico di Esagono si occuperà di creare un progetto personalizzato in grado di sfruttare al massimo gli spazi e le predisposizioni dei locali, con l’obiettivo di realizzare ambienti funzionali, accoglienti ed esteticamente belli.

Guarda qui alcuni nostri esempi d’arredo.

Esagono mette a disposizione un’ampia gamma di arredi su misura, personalizzabili per quanto riguarda forma, colore e composizione, così da rispondere al meglio alle esigenze dei clienti e da incontrare pienamente i loro gusti personali.

Guarda la gallery della linea d’arredo ESSENTIA.

Il materiale protagonista dei concetti di benessere è senza dubbio il legno Okumè, idrorepellente e resistente agli sbalzi di temperatura, si rivela la soluzione ideale per la realizzazione di saune, bagno turco e arredi come vasche idroterapiche e lettini termali. I nostri arredi inoltre sono completamente lavabili, resistenti ai solventi ed igienizzabili, assicurando il pieno rispetto di normative ASL e di regolamenti in materia di igiene.

Capace di innovarsi continuamente per offrire concetti sempre nuovi e dal ricercato gusto estetico, Esagono è l’azienda italiana leader nel suo settore che da anni affianca passo dopo passo i propri clienti nella progettazione e nella realizzazione di centri estetici, centri benessere e SPA unici e sempre al passo con le ultime tendenze.

WhatsApp Live Chat