PURIFICA VISO E CORPO. Balneazioni detossinanti in Ofuro Kneipp.

By Luglio 9, 2021Acqua

Spesso l’estate mette a dura prova il nostro fisico. Sensazione di spossatezza dovuta al caldo e all’umidità è abbastanza comune. Se a questo aggiungiamo gli effetti dello stress della nostra routine quotidiana ci rendiamo conto di quanto sia importante depurare e liberare il nostro corpo dalle tossine per ristabilire un equilibrio ideale.

Per depurare l’organismo, eliminare le tossine e donare un aspetto sano al volto e al corpo, esistono trattamenti detossinanti specifici, capaci di riossigenare i tessuti, idratare e donare luminosità alla pelle.

Esagono ha ideato Ofuro Kneipp, la vasca idromassaggio dallo stile unico ed elegante in grado di offrire percorsi idroterapici professionali in un’atmosfera che richiama l’antica cultura dei bagni purificatori giapponesi. Questa innovativa vasca è ideale per svolgere rituali e trattamenti benessere in grado di detossinare e drenare l’organismo, eliminando tossine e liquidi in eccesso.

Il passaggio alternato dalla minipiscina calda salina ad una minipiscina di acqua dolce fresca svolge un’azione tonificante e vascolarizzante sull’organismo, stimolando l’apparato respiratorio e il muscolo cardiaco. Ofuro Kneipp può contenere fino a 4 persone contemporaneamente e consente di scegliere e personalizzare diversi rituali e percorsi benessere.

Per usufruire di questa vasca idromassaggio sono necessari solamente gli allacciamenti elettrici ed idraulici, senza rendere necessarie opere edili o interventi particolari. Le minipiscine Ofuro Kneipp possono inoltre essere ricollocate facilmente grazie al sistema modulare brevettato da Esagono, valorizzando l’investimento.

WhatsApp Live Chat