RINNOVARE A ZERO STRESS CON ESAGONO. Cambia look al tuo centro senza opere invasive.

Non è detto che bisogna per forza sconvolgere i propri spazi con opere murarie  o rifare gli impianti per dare una nuova immagine al proprio centro estetico, centro benessere o Spa. Anzi, il più delle volte, cambiare mobilio o anche solo una parte dell’arredo, è sufficiente a donare freschezza e rendere più contemporanei e confortevoli gli ambienti interni.

Noi di Esagono, da oltre trent’anni, rinnoviamo i centri dei nostri clienti occupandoci di tutto, seguendoli step by step, consigliandoli nella scelta della linea estetica più vicina alle loro esigenze fino alla fornitura e posa dei complementi. Uno dei nostri obiettivi principali è quello di essere il più efficienti possibile, cercando (soprattutto nella fase di fornitura e posa) di essere rapidi  in modo da non creare disagi all’attività del centro.

Esagono mette a disposizione un’ampia gamma di arredi su misura, personalizzabili per quanto riguarda forma, colore e composizione, Qualche esempio ? guarda la nostra gallery.

I nostri arredi inoltre sono completamente lavabili, resistenti ai solventi ed igienizzabili, assicurando il pieno rispetto di normative ASL e di regolamenti in materia di igiene.

In questo ultimo mese abbiamo rinnovato numerosi centri in Lombardia, ma siamo in grado di arrivare in tutta Italia. Contattaci per un preventivo personalizzato.

 

 

 

WhatsApp Live Chat