RITUALI ANTI-AGE IN THALATEPEE. Oud & Ambra per una pelle sempre tonica e luminosa.

By Novembre 25, 2021Cosmetica, Vapore

La pelle, si sa, è la cartina tornasole del nostro benessere. Una pelle luminosa e tonica, oltre a essere bella da vedere e da toccare, è anche indice di un metabolismo sano e attivo. Uno stile di vita e alimentare corretto è sicuramente la priorità ma la pelle ha anche bisogno di costante cura e protezione e di essere trattata al meglio per mantenere le sue caratteristiche di lucentezza e vitalità.

Tra i vari trattamenti eseguibili all’interno della nostra Thalatepee Suite Prestige ce n’è uno specifico per la pelle. Si chiama Oud & Ambra e il suo nome orientaleggiante deriva dai prodotti della linea Morjana che combinano profumi orientali energici alle proprietà dell’Ambra imperiale.

Il trattamento si compone di tre fasi principali: Il Benvenuto, l’Esfoliazione e il vero e proprio Trattamento corpo e viso Anti-Age con cellule staminali.

La fase di Benvenuto, della durata di cinque minuti, prevede di accogliere il cliente all’interno di Thalatepee Suite Prestige farlo stendere supino sul lettino e nebulizzare nell’ambiente intorno a lui Brezza d’Oriente all’Oud Spray.

La fase successiva di Esfoliazione (20 minuti) necessita di bagnare il corpo con una o più secchiate di acqua calda presa dal lavabo e precedentemente preparata con Gocce di Elisir all’Oud. Applicare poi Scrub Dolce all’Oud e lavorarlo su tutto il corpo. Rimuovere il prodotto con una o più secchiate d’acqua presa dal lavabo. 

Il Trattamento vero e proprio avviene nella terza fase in cui si preparerà Avvolgimento Orientale all’Ambra miscelando 250gr di polvere con 275ml di acqua fredda. Applicare il preparato su tutto il corpo partendo dalla schiena e lasciare in posa per 20 minuti.

 

Durante la posa effettuare il mini trattamento Gold all’Ambra Anti-Age con cellule staminali. Applicare sul viso Peeling Sontuoso e lavorarlo con movimenti lenti e circolari per 2/3 minuti (se necessario prima struccare il cliente con Olio Sontuoso). 

Rimuovere a questo punto gli eccessi di prodotto con una “lavette viso” all’Ambra e Applicare Elisir.Il trattamento descritto è solamente uno di quelli possibili inThalatepee Suite Prestige  che consente di svolgereoltre 25 percorsi benessere, rivelandosi l’ambiente emozionale perfetto per rilassarsi e prendersi cura di sé stessi.

Inoltre ricordiamo che  Thalatepee Suite Prestige non richiede particolari interventi o opere edili ed è in grado di valorizzare qualunque tipo di centro estetico, centro benessere e SPA.

WhatsApp Live Chat