RITUALI DOLCI IN THALAXOTERM. Affrontare al meglio un nuovo inizio di stagione.

By Settembre 7, 2021Vapore

Settembre è il mese dei nuovi inizi. In questo periodo dell’anno molti di noi si pongono obiettivi da perseguire con rinnovata energia.

Il relax e la carica donati dai mesi estivi sono un vero toccasana, ma come mantenere a lungo i benefici del riposo e gli effetti delle vacanze? Pianificare ed organizzare la propria quotidianità è un punto di partenza; trattamenti benessere e dolci rituali aiutano a mantenere rilassati corpo e mente.

Thalaxoterm, guscio termale firmato Esagono, è la soluzione perfetta per svolgere rituali dolci e trattamenti benessere, godendo al tempo stesso dei benefici del vapore e del sale. Bagni di alghe e fanghi, percorsi hammam e bagni di fieno sono solamente alcuni dei rituali che è possibile eseguire in queste culle idroterapiche.

Thalaxoterm è un vero e proprio guscio di benessere all’interno del quale i clienti si possono sentire coccolati e al tempo stesso  rigenerati. Il pannello di controllo e il display touch di cui ciascun macchinario è dotato consente di personalizzare facilmente i percorsi benessere. I colori della cromoterapia led favoriscono il benessere e aiutano a ristabilire l’equilibrio dell’organismo.

Le dimensioni contenute e il design ricercato ed elegante rendono Thalaxoterm uno dei concetti più richiesti tra quelli proposti da Esagono. Non necessitando della presenza costante del personale, la culla idroterapica di benessere rende il cliente completamente indipendente durante lo svolgimento dei percorsi SPA e dei rituali benessere.

WhatsApp Live Chat