SAUNE E BAGNO TURCO THALATEPEE. Scopri la più giusta per te.

By Novembre 9, 2020Vapore

Esagono da sempre studia e sviluppa i suoi concetti di benessere per offrire a centri estetici, centri benessere e SPA una varietà di soluzioni che vanno oltre la semplice definizione di sauna o di bagno turco.

Thalatepee ne è un esempio. Si tratta di ambienti multifunzionali il cui cuore è senza dubbio il vapore ma le possibilità di trattamento sono davvero innumerevoli. Ogni modello del gruppo Thalatepee è stato pensato per venire incontro alle esigenze di spazio e di funzioni di ogni centro.

Scopriamo insieme quali sono le differenze tra i vari modelli. Iniziamo con Thalatepee Queen, con i suoi 14 mq e i due lettini massaggio, offre oltre 25 percorsi di coppia personalizzati, dai massaggi tradizionali ai rituali di benessere. Thalatepee Queen può inoltre ospitare contemporaneamente fino a 10 persone grazie alle panche a scomparsa di cui è dotata. La temperatura e l’umidità all’interno della suite creano l’ambiente ideale che consente ai clienti di ottenere il massimo dei risultati con i minimi sforzi. Thalatepee Queen è dotata di due docce ad affusione a soffitto che consentono ai clienti di godere di un maggior rilassamento.

 

Passiamo a Thalatepee Prestige che offre un ambiente da sogno, combinando contemporaneamente il caldo secco creato dalla stufa e il caldo umido creato dal vapore. Con i suoi 10 mq offre l’ambiente ideale per numerosi trattamenti, rituali benessere e trattamenti estetici. I trattamenti sono personalizzabili e versatili, includendo oltre 25 percorsi benessere. Thalatepee Prestige è dotata di un solo lettino massaggio ma può trattare contemporaneamente fino a 8 persone grazie alle panche a scomparsa di cui è dotata. La cabina è inoltre dotata di una doccia ad affusione a soffitto che permette al cliente di beneficiare di un maggior rilassamento. Temperatura ed umidità all’interno della cabina creano l’ambiente perfetto per far ottenere ai clienti il miglior risultato possibile, sia dai trattamenti estetici che dai rituali di benessere.

Ultima ma non di certo per importanza è la nostra Wet&Dry e Dry, due versioni molto simili che con i loro 10 metri quadrati di assoluta eleganza e riservatezza, sono l’ambiente ideale per percorsi benessere e trattamenti SPA come l’aromaterapia, la cromoterapia e i tradizionali sauna e bagno turco. Wet&Dry offre 8 diversi percorsi preimpostati in un ambiente caldo e silenzioso, permettendo di scegliere tra caldo secco creato dalla stufa o caldo umido creato dal vapore. Rispetto alla Prestige, le Wet&Dry  funzionano o solo col caldo secco (stufa) o solo col caldo umido (vapore) e non contemporaneamente. La versione Dry  in particolare offre 5 percorsi che usano il solo caldo secco.  Wet&Dry sono dotate di un solo lettino massaggio ma possono contenere fino a 8 persone grazie alle panche a scomparsa di cui sono dotate. Le cabine, inoltre, possono essere ampliate con doccia ad affusione per un maggior rilassamento e senso di benessere.

WhatsApp Live Chat