Per celebrare la festa della donna parliamo di mimosa e benessere, più precisamente di mimosa e scrub. L’estratto di questo fiore dal forte potere simbolico (espressione di energia, tenacia, vitalità al femminile) custodisce delle proprietà lenitive e calmanti e si presta ad essere l’alleato perfetto per uno scrub efficace e rilassante.
Un esfoliante eccezionale per il corpo, in grado di rinnovare e rivitalizzare le cellule della pelle in poco tempo.
Lo scrub alla mimosa è fondamentale per rimuovere le cellule morte, per preparare la pelle ad assorbire al meglio i prodotti cosmetici, per illuminare il viso, per rallentare l’invecchiamento, per ritrovarsi semplicemente più belle e toniche.
E la location perfetta per applicare uno scrub alla mimosa è senza dubbio una delle nostre Thalatepee Dry. 10 metri quadrati di fine eleganza e funzionalità , un ambiente soffuso ed accogliente, dove si potranno effettuare svariati percorsi benessere, aromoterapici, cromoterapici, dai tradizionali sauna e hammam fino ai massaggi corpo e viso con fanghi, alghe e gommage. La versatilità di Thalatepee Dry consiste nella possibilità di effettuare rituali e massaggi, grazie al lettino in dotazione, oppure di ospitare contemporaneamente fino a 8 persone mediante le panche a scomparsa.
In ultimo, la presenza del nebulizzatore salino Tepee84 (optional), permette di creare una grotta salina per trattamenti haloterapici.
Mimosa e Thalatepee Dry è la nostra combo magica per un trattamento al top e per regalare a tutte le donne, non solo oggi 8 marzo, relax e benessere.