TEMPO DI ZUCCA, TEMPO DI BENESSERE. Trattamento autunnale in Ofuro Tinozza.

By Ottobre 27, 2020Acqua

L’autunno è senza dubbio la stagione della zucca. Da ingrediente immancabile sulle nostre tavole ad elemento chiave per il nostro benessere.

La zucca infatti ha proprietà antiossidanti, ristrutturanti, nutritive e elasticizzanti per il nostro corpo. E’ un ottimo alleato per combattere il gonfiore e la ritenzione, grazie ai suoi effetti emollienti ed idratanti che aiutano ad eliminare i liquidi in eccesso e a ripristinare l’equilibrio idrico delle cellule.

La zucca è anche è ricca di vitamina E e di sali minerali che contribuiscono alla rigenerazione della pelle, idratandola e rendendola più luminosa e tonica.

Anche per noi di Esagono, la zucca è un elemento protagonista del benessere, soprattutto se abbinata ad un trattamento idroterapico nella nostra Ofuro Tinozza.

La vasca idromassaggio che rivisita  l’antico lavacro purificatorio orientale, costruita in prestigioso legno Okumé è l’ideale per intraprendere rigeneranti percorsi emozionali.

La comoda scala di accesso, realizzata anch’essa in legno marino Okumè, permetterà un sicuro e al tempo stesso coinvolgente ingresso nella tinozza, garantendo la totale immersione del corpo e un rilassamento profondo, coadiuvando la distensione muscolare e nervosa.

Mediante un semplice miscelatore collegato a una selettore che permette di utilizzare il pratico doccino saliscendi o l’erogatore dell’acqua in vasca, Ofuro Tinozza funziona come una normale vasca, selezionando il quantitativo di acqua e la temperatura della stessa in modo manuale a discrezione dell’operatore. Una volta eseguito il trattamento o il rituale, la tinozza può essere svuotata, pulita e riempita per un nuovo percorso di benessere SPA.

Il bagno di Zucca è solo uno dei tanti trattamenti emozionali praticabili all’interno di Ofuro Tinozza, il vino, il fieno e il latte sono altri ingredienti protagonisti dei bagni in puro stile nipponico.

WhatsApp Live Chat