THALATEPEE HALO E LA FORZA DEL SALE. Ritrovare il benessere psico-fisico in una suite prestigiosa.

By Agosto 6, 2021Sale

Le grotte di sale sono veri e propri rifugi in cui recuperare le energie e godere di profondo benessere, in un ambiente rilassante ed armonioso.

Il sale possiede una struttura chimica ben definita in cui sono ospitati i quanti di luce, detti anche fotoni, energia pura emanata dal sole in grado di sprigionarsi a contatto con l’acqua. I trattamenti haloterapici si basano su questo principio e hanno come obiettivo quello di purificare l’organismo rafforzando il sistema immunitario.

Esagono, con i suoi 30 anni di esperienza nell’ideazione e nello sviluppo di ambienti salini destinati a centri estetici, benessere e spa, ha creato una suite bioclimatizzata che sfrutta le proprietà uniche del sale rosa dell’Himalaya. Thalatepee Halo è la grotta di sale completamente insonorizzata in cui si può ritrovare un profondo benessere psico-fisico sfruttando a pieno le proprietà detossinanti e decontratturanti del sale rosa dell’Himalaya.

Thalatepee Suite Halo si presta perfettamente allo svolgimento di trattamenti e percorsi benessere, massaggi ed applicazioni cosmetiche. Il legno marino Okumè che compone la struttura della suite dona un aspetto elegante e raffinato, garantendo resistenza e durabilità grazie alla sua eccezionale proprietà idrorepellente.

WhatsApp Live Chat