Il freddo e il clima invernale rendono difficile lo svolgimento di attività sportiva. Quest’anno, in modo particolare, a causa delle restrizioni e dei divieti imposti dai vari Dpcm, sono molte le persone che si trovano a dover fare i conti con qualche chilo di troppo e con il senso di pesantezza e di gonfiore.
La principale causa è la ritenzione idrica, cioè la tendenza del nostro organismo a trattenere liquidi in eccesso tra le cellule che compongono i tessuti.
Esagono ha pensato di proporre ai propri clienti trattamenti salini capaci di stimolare la circolazione linfatica e di eliminare i liquidi in eccesso sfruttando il principio di osmosi salina, processo tramite cui l’organismo filtra le sostanze trattenendo quelle utili e scartando le altre.
Questi trattamenti, svolti nelle vasche idromassaggio Ofuro Kneipp, ideali per combattere le adiposità e la cellulite attraverso percorsi benessere e rituali ad hoc, permettono di ottenere contemporaneamente il massimo dei benefici dalle proprietà depurative e drenanti di acqua e di sale.
Le vasche idromassaggio Ofuro Kneipp, realizzate in prestigioso legno Okumè ed in perfetto stile Esagono, uniscono l’antico rituale del bagno giapponese con gli innovativi percorsi idroterapici, rendendole componenti perfette per tutti i centri benessere e Spa.