TRATTAMENTI SALINI E THALATEPEE SUITE HALO. Combatti l’inverno con il sale rosa dell’Himalaya.

By Febbraio 9, 2021Sale

Le basse temperature e più in generale gli sbalzi termici possono provocare un abbassamento delle difese immunitarie, esponendo il nostro organismo ad un maggiore rischio di influenze, raffreddori e mal di gola.

Tra i rimedi naturali più antichi ed efficaci per prevenire questi malanni c’è l’haloterapia, la terapia del sale.

Esagono ha realizzato Thalatepee Suite Halo, la grotta di sale in prestigioso legno marino Okumè che consente di beneficiare contemporaneamente delle proprietà detossinanti e decontratturanti della bio-sauna e delle proprietà benefiche del sale rosa dell’Himalaya.

Il sale è uno dei rimedi naturali più antichi ed efficaci per prevenire i tipici malanni di stagione ed è utilizzato per le sue importanti proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e disinfettanti. Il cosiddetto “oro bianco” è ideale per trattare infiammazioni alle vie respiratorie e per prevenire raffreddori e malesseri tipici del periodo invernale, purificando l’organismo e rafforzando il sistema immunitario.

Thalatepee Suite Halo è il concetto di benessere esclusivo, elegante e raffinato che può essere personalizzato in base alle esigenze e gli spazi del proprio centro estetico, centro benessere e SPA, non richiedendo opere edili particolari. E’ il trattamento ideale per tutte le età, anche i bambini possono beneficiare delle proprietà salutari del sale.

WhatsApp Live Chat