TRATTAMENTI SALINI E THALAXOTERM. Il perfetto connubio per dimagrire dopo gli eccessi del Natale.

By Gennaio 13, 2021Sale, Vapore

Durante il periodo di feste natalizie si mangia di più e in modo meno sano rispetto al resto dell’anno. Spesso ci si ritrova a gennaio con qualche chilo di troppo da dover smaltire, a causa della ritenzione idrica inevitabilmente generata dalla quantità e dalla qualità della dieta.

È utile quindi, oltre che riprendere un’alimentazione sana e svolgere attività fisica, sottoporsi a trattamenti che abbiano come obiettivo l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Esagono ha pensato ad alcuni trattamenti salini dimagranti da eseguire in Thalaxoterm, la culla del benessere ideata e sviluppata per ottenere il massimo dei benefici dallo svolgimento di trattamenti drenanti, di dimagrimento ed anticellulite.

I benefici che il sale offre al nostro organismo in ambito estetico sono principalmente riconducibili alla sua azione drenante, alla sua capacità di attirare in superficie i liquidi che vengono trattenuti dai tessuti. Questo principio, chiamato osmosi salina, è quello che consente di eliminare in modo semplice e veloce i liquidi in eccesso dal nostro organismo.

Thalaxoterm è il concetto di benessere più rappresentativo della filosofia Esagono, che unisce funzionalità, qualità dei materiali e design. Thalaxoterm nelle sue versioni Prestige e Spa è perfetto per svolgere moltissime tipologie di trattamento e si adatta alle esigenze e agli spazi di tutti i centri estetici, centri benessere o Spa.

 

WhatsApp Live Chat