TRATTATEVI BENE, TRATTATEVI COL SALE. Il benessere naturale in una grotta.

By Maggio 16, 2019Sale

E’ il sale Rosa dell’Himalaya il protagonista delle nostre  Thalatepee Suite Halo ed è lui il principio attivo del vostro benessere.

Sono tante le sue proprietà  e ancora di più i suoi benefici. Prima di tutto per la respirazione: immaginate di camminare lungo il bagnasciuga durante una giornata di sole sapendo però che il sale che state repirando ha più di 250 milioni di anni e che si è formato direttamente nei mari primordiali della terra rendendolo un sale privo internamente di agenti inquinanti e contemporaneamente ricco di oligoelementi.

Entrando a contatto con l’umidità  dell’aria (nelle nostre Suite Saline l’umidità  necessaria viene introdotta da un apposito generatore, il nostro Tepee84®) ne assorbe le proprietà  benefiche, fino alla saturazione, per poi rilasciarle nell’ambiente stesso.

Il procedimento completamente naturale è una vera e propria trasformazione di ioni positivi, presenti normalmente nell’aria che respiriamo, in ioni negativi, introdotti tramite le proprietà  saliniche. In questo modo l’aria all’interno della grotta salina si è arricchita di ossigeno puro privandosi degli elementi nocivi, con un conseguente beneficio sulla nostra salute.

Ma oltre ai benefici per bronchi e polmoni, la nostra Thalatepee Suite Halo è un’esperienza di benessere rigenerativo totale.

Mediante l’intuitivo pannello touch di gestione comandi, potrete accedere facilmente ai programmi preimpostati e personalizzare un percorso di benessere secondo le proprie necessità  tra giochi cromatici e musiche rilassanti.

La funzione bio-sauna, inoltre, permette di creare all’interno della Suite un microclima adatto a tutte le esigenze di trattamento e massaggio.

WhatsApp Live Chat