VILLA STEFANIA SCEGLIE ESAGONO. Benessere a portata di tutti gli ospiti.

By Novembre 29, 2019Realizzazioni

Affacciata sul Lago di Como e immersa in un giardino incantevole, Villa Stefania è una bellissima residenza per anziani in cui vivono professionalità, gentilezza e passione.

Si tratta di una villa del ‘900 completamente restaurata dove poter soggiornare in camere elegantemente arredate, spaziose, confortevoli e con vista lago. L’ambiente esterno è l’ideale per godersi relax e passeggiate panoramiche e gli ampi saloni sono il luogo perfetto per intrattenere gli ospiti durante serate con animazione e altre attività.

Oltre alla palestra utilizzata per intraprendere quotidianamente le attività fisioterapiche individuali e di gruppo, Villa Stefania ha voluto completare la sua offerta creando anche uno spazio benessere dedicato.

Siamo stai scelti per progettare e realizzare l’arredo di quest’area dove abbiamo posizionato e installato anche la nostra Thalatepee Halo.

 

La grotta salina si presta infatti perfettamente per valorizzare il benessere degli ospiti: immaginate di camminare lungo il bagnasciuga durante una giornata di sole sapendo però che il sale che state repirando ha più di 250 milioni di anni e che si è formato direttamente nei mari primordiali della terra rendendolo un sale privo internamente di agenti inquinanti e contemporaneamente ricco di oligoelementi. Questa è l’unicità del sale rosa dell’Himalaya, principio attivo della nostra Thalatepee Halo.

Siamo davvero felici di aver dato a Villa Stefania un’area in più per coccolare e trattare al meglio i loro ospiti.

WhatsApp Live Chat